The Green Hornet : Il Tralier

di Redazione Commenta

Grande attesa per il nuovo film di Michel Gondry, Tre Green Hornet, film che sta spopolando i botteghini americani, segnando un incasso di circa 40 milioni di dollari.

the green hornet

La maggior parte degli incassi, circa il 60 % arriva dalle sale 3D. Il film, costato circa 120 milioni di dollari è partito sicuramente con il piede giusto.

Ma per tutti coloro che aspettano il film nelle sale italiane, per ora dovranno accontentarsi solo del tralier.

Un film esplosivo che promette veramente molto bene, ricco di suspense, azione e divertimento. Oltre una bella dose di adrenalina ed effetti speciali.

Ricordiamo che il film Tre Green Hornet arriverà sul grande schermo il 28 Gennaio, non mancate l’appuntamento con l’eroe più irriverente dell’anno.

Trama : Il figlio del più importante magnate dei media di Los Angeles, dopo la morte del padre, si impegna a ricostruire la propria esistenza. In cerca di nuovi obiettivi conosce uno degli impiegati più laboriosi del padre, Kato.
I due, diventati amici, intravedono la possibilità di combattere per una causa comune. Giustizia.

Cast : Seth Rogen, Jay Chou, Cameron Diaz, Christoph Waltz, Edward Furlong.
Durata prevista : 120 minuti
Genere : Azione
Produttore : Sony Pictures

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>