Home » Guide » Come installare il tema di Windows Phone 7 su iPhone

Come installare il tema di Windows Phone 7 su iPhone

Come si intuisce dall’oggetto, in questa guida vi mostreremo un modo semplice e veloce per installare il tema di Windows Phone 7 sul vostro iPhone. Soluzione ideale per chi non ama il look semplice e lineare dei dispositivi iOS, e vuole affidarsi ad uno più complesso (ma anche più funzionale? Chissà.).

Innanzitutto, i requisiti: il vostro deve essere un iPhone sbloccato, con installato Cydia all’interno. Una volta appurato questo, potete seguire la nostra guida che vi proponiamo di seguito:

  1. Innanzitutto, è cosa buona e giusta effettuare un backup del vostro tema attuale. Non si sa mai. Per farlo, avviate Cydia ed installate Backboard;
  2. Prese tutte le precauzioni, si può procedere al download del tema. Direttamente dall’iPhone, accedete a backboard://http://wyndrepo.googlecode.com/files/OS7Beta.zip ; cliccate su Yes per completare il dowload;
  3. Ora selezionate il tema che avete appena scaricato, OS7;
  4. Il software lo installerà, e dovrete aspettare il respring del vostro dispositivo.

Tutto fatto, il nuovo look Microsoft è ora disponibile sul vostro iPhone. Soddisfatti? No? Avreste preferito altro? Vorreste tornare a iOS?

Da notare come il nuovo look non sfiguri su iPhone, presentando un home screen abbastanza adatto al dispositivo Apple. Le applicazioni, però, sono gestite in modo molto più semplice: semplicemente incolonnate, con icone e titolo.

Avremmo preferito qualcosa in più.

Lascia un commento