Home » Notizie » Telefonia Mobile : Wind Annuncia La Proroga Di Alcune Sue Offerte

Telefonia Mobile : Wind Annuncia La Proroga Di Alcune Sue Offerte

Wind l’azienda italiana che offre servizi di telefonia mobile e fissa stupisce piacevolmente i suoi utenti annunciando alcune novità.

Degna di nota è sicuramente la proroga concessa ad alcune delle sue offerte più importanti come All inclusive, Operazione Tassa e Blackberry che sono tate prorogate fino al 9 maggio.

offerte telefonia wind
La promozione All Inclusive è dedicata a tutti coloro che scelgono All Inclusive Silver, Gold e Platinum e comprende uno sconto sul canone pari all’importo del bimestre dovuto per la tassa di Concessione Governativa per 24 mesi, e uno sconto del 100% sul canone bimestrale per tutti coloro che utilizzano un blackberry.

La seconda promozione relativa invece all’offerta Operazione Tassa Zero è riservata ai clienti che attivano un piano Wind 10 o Super Senza Scatto entro e non oltre il 9 maggio, e con una spesa pari ad almeno 40 euro al bimestre e assicura per 12 mesi uno sconto pari alla Tassa di Concessione Governativa sul traffico.
E infine la promozione Blackberry permette di disporre gratis del servizio blackberry per i primi 3 mesi nel caso di clienti che posseggono delle prepagate, e per i primi 12 mesi per tutti i clienti che dispongono di un abbonamento.

Per poter usufruire di questa offerta è necessario che il servizio blackberry sia attivato in concomitanza con una nuova scheda SIM Wind sempre entro il 9 maggio.

Lascia un commento