Home » Internet » Social Network » Le principali funzioni di Badoo

Le principali funzioni di Badoo

Badoo è un luogo dove è possibile chattare, condividere video e foto, tutto in maniera gratuita, con una semplice registrazione. Badoo è una realtà a livello mondiale, permette agli utenti tramite la registrazione di chattare e restare in contatto con tantissime persone.

Sul sito si possono caricare video e foto personali senza violare il diritto d’autore, inoltre consigliamo di non inserire foto di altri spacciandosi per persone più belle e più intriganti di noi.


Bisogna rispettare anche gli altri, bisogna rispettare l’individualità, i pensieri e le caratteristiche degli altri utenti. Badoo invia continue segnalazioni a tutti quegli utenti che violano le regole che possono essere consultate durante la fase di registrazione.

Badoo è un mondo molto ampio, atto a tutte quelle persone che vogliono farsi conoscere in giro da quante più persone possibili, a tal proposito consigliamo di pubblicare video e foto sul profilo personale e di pubblicizzarli sul forum a tutta la community.


Di certo non bisogna caricare immagini e video a carattere pornografico, gli utenti che fanno questo saranno bannati immediatamente da Badoo.
Inoltre consigliamo a tutti i registrati di non spammare gli utenti e di non cercare di vendere prodotti presenti in altri siti.

Lascia un commento