Home » Internet » Social Network » Cancellarsi da Badoo

Cancellarsi da Badoo

Badoo èa community più amata dei giovani che permette di chattare di condividere video e foto, di incontrare altre persone e di passarsi un po’ di tempo on-line.
Dopo tutte queste belle cose che si possono fare con Badoo, oggi parliamo di come cancellarsi da questa community e come si possono eliminare tutti nostri dati che abbiamo inserito in fase di registrazione.


A tal proposito la procedura da seguire per avviare la fase di cancellazione è molto semplice, seguire i passi che descriverò in seguito.

Andare in alto a destra dove compare il nostro nome e clicchiamo sulla freccina aprendo il menu tendina, selezionare la voce impostazioni a questo punto sulla parte sinistra vi sono le voci: cambia password, cambia indirizzo e-mail ed elimina il tuo profilo da Badoo.

Cliccando su elimina compare un nuovo messaggio: “nickname siamo veramente spiacenti che tua sia arrivata in questa pagina. Se dovessi decidere di continuare e rimuovere il tuo profilo, ti preghiamo di spiegarcene la ragione nello spazio qui sotto. Grazie”. Utilizza le tue ultime parole per spiegarci cosa e come potremmo migliorare!”


Digitando la password e inserendo la motivazione clicchiamo su “Ok” ed ecco avviata la procedura di cancellazione.

Un consiglio per eliminare tutti i dati per evitare che rimangano nel database di Badoo consigliamo di cancellarli o cambiarli prima di avviare la procedura di eliminazione dell’account.

14 commenti su “Cancellarsi da Badoo”

  1. mi sono cancellata da badoo ma ci ho ripensato , erroneamente ho cancellato il messaggio il posta che confermava l’eliminazione del mio profilo. Vorrei recuperarlo così com’era Vi prego aiutatemi, GRAZIE.

    Rispondi

Lascia un commento