MySpace , il social network per eccellenza

di drapoel Commenta

Se si parla di social network MySpace è sicuramente quello più rinomato insieme a Facebook.

Ma MySpace ha un utilizzo diverso da quello di Facebook, infatti oltre a far conoscere persone MySpace è molto utilizzato per promuoversi e farsi vedere, per essere più chiari è molto utilizzato dalle band o attori che hanno la possibilità di poter caricare le proprie canzoni . Molti personaggi famosi sono registrati a MySpace e una miriade di band cerca di presentarsi tramite esso.
Una volta iscritti sarà possibile personalizzare la propria pagina personale tramite il generatore di Layout o scaricando layout disponibili cercando sul web. Si possono caricare oltre a foto , musica anche video. La personalizzazione non ha molte limitazioni si possono caricare video da youtube , utilizzare player resi disponibili dal sito o anche esterni.
Come è ben chiaro MySpace ha possibilità d’uso diverso dai rivali sul campo dei sociali network e di certo se si vuole promuovere il proprio gruppo o presentarsi è molto più indicato di altri come Facebook , non a caso MySpace è il primo social network negli States.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>