Home » Notizie » Microsoft Lancia Una Nuova Versione Outlook Per Facebook, LinkedIn e MySpace

Microsoft Lancia Una Nuova Versione Outlook Per Facebook, LinkedIn e MySpace

Microsoft è l’aggiunta di servizi di social networking tra cui LinkedIn, Facebook e mySpace a Outlook che consente agli utenti di visualizzare le informazioni pubblicate sui social network attraverso la loro casella di posta elettronica. L’azienda software ha lanciato un versione Beta di Outolook Connector sociale che si rende utili a tutti gli utenti. Microsoft ha inoltre annunciato di collaborare con Facebook e MySpace e si aspetta di poter aggiungere queste modifiche nella versione di Office 2010 che sarà in vendita a giugno.
Microsoft
La verità è che però per Facebook e MySpace occorre un pò più di tempo per rale motivo Microsoft ha chiesto ai suoi utnti di avere pazienza garantendo che il comonente dedicato all’interazione tra Outlook e i social network sarà pronto quanto prima.

Ma lasciamo da parte i progetti futuri le loro uscite ed i loro metodi di installazione è soffermiamoci sulle possibilità offerte da questi strumenti. Importante ora esaminare quello che esiste già e che certo non è cosa da poco quello per LonkedIn. Grazie a questo componente infatti i contatti di LinkedIn, le informazioni contentute all’interno dei siti e gli altrettanto importanti update vengono gestiti all’interno di Outlook tutto questo, se supportato dall’attenzione e dalla costanza individuale, consentirà di essere sempre perfettamente informati sulla condizione lavorativa dei propri contatti e mantenere anche rubrica aggiornata.

Accedere al servizio è veramente molto semplice basta scaricare l’ultima versione ci Micorsoft Outlook Connector sociale o LinkedIn Outlook Connector un componente aggiuntivo necessario per l’installazione del programma, e poi seguire le istruzioni passo passo.

Il connettore Outlook avrà anche alcune caratteristiche proprie dei social network sarà infatti dotato di un tasto posizionato vicino agli indirizzi mail dei un mittente che gli consentirà di inviare messaggi per invitare gente ad aggiungersi alla rete.

Lascia un commento