Come Usare Caratteri Speciali In MSN e Facebook

di Gabriele Coronica Commenta

MSN e Facebook sono senza dubbio le chat più popolari del momento, e per sorprendere la persona che sta dall’altra parte del monitor spesso si ricorre a soluzioni di ogni genere, come immagini divertenti, video assolutamente da non perdere, canzoni indimenticabili e tanto altro ancora.

Come Usare Caratteri Speciali In MSN e Facebook

Le chat di MSN e Facebook sono inoltre compatibili con i caratteri speciali, ovvero dei fonts che sono ufficialmente supportati dal sistema operativo, ma non vengono quasi mai utilizzati dall’utente finale per motivi diversi.

Dove si possono trovare questi caratteri speciali? E’ molto semplice: nel Menù Start di Windows, andate su Accessori e cercate la Mappa Caratteri. Si aprirà una finestra che vi mostrerà una griglia con tutti i caratteri (fonts) che avete installato nel vostro PC. Una volta che avete trovato quelli che fanno per voi, basta selezionarli, copiarli e incollarli nella casella di chat per sorprendere il vostro amico. E se volete usare del testo capovolto, provate FlipTwits!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>