Possibile provare iOS 11 dal 17 giugno? Ecco i tweak più adatti

di GM Commenta

Possibile provare iOS 11 dal 17 giugno, grazie alla selezione dei tweak più adatti per chi dispone di un iPhone 7, fino ad arrivare all'iPhone 5S. Ecco la selezione

Buone notizie per chi intende provare iOS 11 da subito su un iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6 ed iPhone 5S. A quanto pare, infatti, in circolazione ci sono diversi tweak che possono aiutarci in questo senso, come emerge in modo piuttosto chiaro dalla selezione che vogliamo mostrare a tutti coloro che possono ancora contare sul jailbreak.

Proviamo a riepilogare, dunque, la lista di tweak utili per testare in anteprima l’aggiornamento iOS 11 a bordo di un iPhone o iPad compatibile, aggiungendo i relativi costi:

  • Lock screen media controls: per avere i nuovi controlli multimediali di iOS 11 nella lock screen. Costerà $1.00.

  • Video player: per avere un lettore di video come quello di iOS 11, completamente ridisegnato anche per quanto riguarda l’HUD volume. Costerà $1.00.

  • Dynamic Dock: questo tweak si ispira alla dock animata che arriva su iPad con iOS 11, ma estende le funzioni anche su iPhone. Costa $1.00.

  • Control Center: porta il nuovo Control Center modulare di iOS 11 su iPhone e iPad con iOS 10. Costa $1.50.

  • New widget UI: permette di accedere a Siri, widget, app e Spotlight in modo più facile e veloce, direttamente dalla Lock Screen, come su iOS 11. Costa $1.00.

  • Spotlight improvements: iOS 11 introduce tante novità per Spotlight, che con questo tweak arrivano anche su iOS 10. Costa $1.00.

  • Camera UI improvements: aggiunge tante nuove funzionalità alla fotocamera di iOS 10, riprendendole tutte da iOS 11. Costa $1.00.

  • iOS 11 Notification Center: da al Centro Notifiche un ritocco grafico in pieno stile iOS 11. Costa $1.00.

  • iOS 11 passcode screen: permette di avere la nuova schermata di inserimento del passcode identica a quella di iOS 11. Costa $1.00.

Vi ricordiamo che per testare iOS 11 in anteprima, potrete anche acquistare il pacchetto completo a soli 4,50 dollari. Siete pronti a scaricarlo sul vostro iPhone o iPad?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>