Home » Telefonia » Come migliorare la batteria di iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max con Dark Mode

Come migliorare la batteria di iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max con Dark Mode

Trapelano in queste ore alcune dritte molto interessanti per i tanti utenti che in questi mesi hanno deciso di puntare su modelli come i vari iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max e che, allo stesso tempo, intendono andare incontro ad un apprezzabile risparmio di consumi energetici attraverso la modalità Dark Mode. In effetti, per il pubblico interessato si aprono scenari molto interessanti sotto questo punto di vista.

Arrivati a questo punto diventa davvero importante scendere ulteriormente in dettagli, individuando le operazioni che dobbiamo portare a termine coi vari iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS per cercare di migliorare le cose dal punto di vista dell’autonomia tramite il Dark Mode:

  • 1. Abilitate la Modalità Dark Segreta attivando Impostazioni > Generali > Regolazioni schermo > Inverti colori > Inversione colori smart. Quest’ultima è da preferire all’inversione cromatica standard perché mantiene invariato lo stile di immagini, file e app con colori dai toni scuri.

  • 2. Ora disattivate completamente i colori selezionando Impostazioni > Generali > Regolazioni schermo > Filtri colore > Scala di grigi.

Qualora doveste associare tali procedure a quelle riguardanti le impostazioni sul Risparmio Energetico in Impostazioni > Batteria, allora andrete incontro ad un miglioramento davvero importante, raggiungendo un risparmio in grado di farvi toccare con mano addirittura il 40% di autonomia in più

Lascia un commento