Home » Android » Come risalire agli aggiornamenti per Huawei ad agosto 2020: EMUI 10.1 e non solo

Come risalire agli aggiornamenti per Huawei ad agosto 2020: EMUI 10.1 e non solo

L’articolo di oggi è molto importante per comprendere i progetti a medio termine di Huawei per quanto riguarda lo sviluppo software. In un contesto del genere, proveremo a verificare gli aggiornamenti EMUI 10.1 e EMUI 10 di agosto 2020. Secondo la pianificazione e la relativa tabella di marcia globale ufficiale di Huawei, molti smartphone hanno ricevuto l’aggiornamento EMUI 10.1 a livello globale, solo pochi smartphone sono rimasti per afferrare l’ultima versione, di seguito controlla l’elenco.

Huawei
Huawei

I progetti a breve termine di Huawei per quanto riguarda EMUI 10 ed EMUI 10.1

Insomma, conoscere nello specifico le intenzioni del produttore asiatico non è semplice. Tuttavia, con qualche deduzione è possibile fare qualche passo in avanti sotto questo punto di vista. Ad esempio, con ogni probabilità questi saranno gli smartphone Huawei che riceveranno l’aggiornamento EMUI 10.1 a livello globale nell’agosto 2020:

Huawei Mate Xs
Huawei Mate 20
Huawei Mate 20 Pro
Huawei Nova 5T
Huawei Mate 30 Pro

A tal proposito, è opportuno ricordare a tutti che l’aggiornamento EMUI 10.1 è ricco di funzionalità e che, al contempo, risulta progettato in base al principio introdotto in EMUI 10 – Beyond Beauty. Dunque, soprattutto in termini di interfaccia dovreste andare incontro a significativi passi in avanti. I nuovi miglioramenti apportati in quest’ultima versione sono molto significativi, soprattutto per quanto riguarda l’esperienza utente per favorire i vantaggi dell’ecosistema distribuito.

Gli aggiornamenti mensili delle patch di sicurezza verranno rilasciati per i seguenti modelli di dispositivo:

Serie HUAWEI P: P40, P40 Pro, P40 Pro +, P30 Pro, P30

Serie HUAWEI Mate: Mate 30, Mate 30 Pro, Mate 20 X, Mate 20 Pro, Mate 20, Mate 20 RS, Mate Xs

Serie HONOR: Honor 30, Honor 30 Pro, Honor View30, HONOR 20, HONOR 20 PRO, Honor View20, Honor 10 lite.

Insomma, nulla verrà lasciato al caso durante il mese di agosto per gli utenti che si ritrovano con uno smartphone Huawei e Honor, ma è chiaro che a seconda del modello con il quale vi ritrovate, le cose potrebbero cambiare in un senso o nell’altro. Fate dunque molta attenzione alle notifiche via OTA che riceverete nelle prossime settimane, soprattutto nel caso in cui doveste essere in attesa di segnali concreti per quanto riguarda EMUI 10 ed EMUI 10.1. Vi aspettate varianti rispetto alle informazioni emerse fino a questo momento?

Lascia un commento