Home » Uncategorized » Software di Riconoscimento Facciale

Software di Riconoscimento Facciale

Stufi di scrivere la password all’accensione del pc? Oppure avete paura che qualcuno possa intromettersi nel vostro computer scoprendo la password ? Grazie a questo software di riconoscimento del viso non avrete più questi problemi e non correrete neanche più il rischio di dimenticare la password o digitarla male e inoltre risparmierete tempo.


Infatti con KeyLemon, un software di riconoscimento facciale, il processo di autenticazione è molto più semplice e più sicuro, perché se noi non metti la faccia davanti alla webcam, l’accesso non sarà permesso.
Questo nuovo programma è in versione beta e può essere scaricato gratuitamente.


E ‘ovvio, ma è necessario chiarire che per utilizzarlo si dovrà disporrere di una webcam.
Il funzionamento è molto semplice, la prima cosa da fare è far riconoscere al software il nostro volto ,e una volta che il sistema è bloccato, basterà posizionare il volto davanti alla webcam, il software riconoscerà se il volto è il nostro,e consentirà ,in caso di esito positivo, l’accesso al sistema.
Non resta che scaricarlo e provarlo !

Link: KeyLemon

Via : gekissimo

0 commenti su “Software di Riconoscimento Facciale”

  1. Ma che gekissimo e gekissimo … Questo articolo è stato scritto già diverso tempo e ripreso ultimamente da un sito Italiano dove nessun a riportato -correttamente- la fonte … Non sto a dire il nome per non essere scorretta.
    Gekissimo (con una E) è un sito che copia articoli da svariati siti e non cita mai la fonte. Uno tra i peggio.

    Rispondi
  2. Ma che gekissimo e gekissimo (con una E).
    Questo software è stato indicato già diverso tempo fa da alcuni siti e ripreso ultimamente da un sito Italiano dove gekissimo non hai citato assolutamente la fonte come al suo solito. E’ uno tra i siti più scorretti in assoluto.
    Basti vedere il nome, è una copia dell’originale GEEKISSIMO !

    Rispondi
  3. grazie per la segnalazione, però come puoi ben capire se non ci segnali il sito originale non possiamo sistemare le cose.
    Noi abbiamo messo la fonte di dove l’abbiamo trovato

    Rispondi
  4. Dato che non è un articolo scritto da noi, dobbiamo citare la fonte da dove l’abbiamo preso.
    Ora se gekissimo non ha citato la fonte originale, non possiamo metterne altre.

    Rispondi

Lascia un commento