I migliori Aggregatori di Feeds

di Redazione 1

Gli aggragatori di feed sono strumenti utili per il remix e la pubblicità di news di un blog.
Vi propongo i migliori e funzionanti in circolazione.

Grazr
Grazr aggrega i feeds e li filtra automaticamente, è anche possibile creare widget graficamente per visualizzare lo stream sul nostro sito web.

Pipes
Yahoo pipes è un ottimo aggragatore di feeds RSS che permette di filtrare e remixare in modo illimitato. Consiglio di provare l’interfaccia drag&drop anche se è molto difficile da gestire.

Feed Rinse
Feed Rinse è un semplice aggregatore che supporta funzionalità di filtraggio per chiave, autore, tag, titolo, eec.

Feed Sifter
Feed Sifter è il più facile da utilizzare, non serve nessuna registrazione, un solo feed, alcune chiavi.

ZapTXT
ZapTXT è molto differente da quelli elencati precedentemente non tanto per la modalità di filtraggio e aggregazione quanto per la modalità di distribuzione, dopo aver filtrato i feed li restituisce via mail, instant messenger, cellulare, ecc.

mySyndicaat
mySyndicaat è il migliore per aggregare e remixare i feeds.
Si distingue dagli altri perché permette di operare una ulteriore selezione manuale sul feed aggregato e consente di modificare titoli e descrizioni degli elementi. L’account base permette di creare sino a 5 feeds aggregati con massimo di 5 canali RSS ognuno. Se hai bisogno di un account premium contatta lo staff via mail.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>