Home » Internet » Addio occhi rossi con FixRedEyes

Addio occhi rossi con FixRedEyes

Mostreremo in quest’articolo come rimuovere gli occhi rossi in una foto, scattata con il flash degli apparecchi fotografici, che abbiamo fatto con amici, tramite un’applicazione che è utilizzata direttamente online, detta FixRedEyes e che può essere raggiungibile tramite l’URL: http://www.fixredeyes.com. il software può essere utilizzato senza alcun problema come sostituto di Photoshop o di altri software a pagamento che inoltre dobbiamo installare sulla nostra macchina che richiedono un po’ di conoscenza grafica.


Per rimuovere quest’effetto veramente sgradevole, utilizzando questo software online, non necessitiamo di alcuna registrazione, bisogna collegarsi al sito web e dall’home page selezionare il pulsante “Browser” per caricare la nostra foto dal computer al web, attendere qualche attimo finché la foto non si trova interamente sul web, in seguito, impostare il livello di tolleranza, trascinare il box nero sul’occhio con l’effetto rosso e cliccare quindi sul bottone verde “Fix It!”.


Nel giro di qualche secondo l’effetto occhio rosso sarà scomparso, ma se un po’ di rosso rimane, è possibile ripetere nuovamente questo passo. Infine, soddisfatti del lavoro fatto, cliccare su download per scaricare la foto modificata sul nostro computer.

Il programma è utile per modificare foto in maniera veloce senza alcuna conoscenza professionale sul fotoritocco.

Lascia un commento