Home » Internet » Trova Informazioni in merito ai siti web con Dataopedia

Trova Informazioni in merito ai siti web con Dataopedia

Dataopedia è un servizio web gratuito che fornisce informazioni dettagliate su qualsiasi sito web. Il sito riceve i dati da più di 50 fonti e visualizza informazioni su qualsiasi sito web.

statistiche_web

Permette di ottenere informazioni in merito al traffico che vede protagonista un determinato sito web, utenti online, informazioni di contatto, popolarità del sito e informazioni relative ai servizi di bookmarking quali ad esempio Stumble, Digg, Delicious, ecc.

Se siete interessati ad avere informazioni dettagliate sul vostro sito o su una delle vostre pagine web preferite, questa è l’applicazione che fa per voi.

Le statistiche in merito al traffico sono ottenute grazie a Alexa, e Quantcast.

Una funzione che potrebbe ritornare utile è quella di mostrare da quali paesi arriva il maggior numero di visite al sito web. Oltre ad informazioni in merito ai bookmarking, mostra anche aggiornamenti Twitter e Friendfeed.

Il sito non richiede alcuna registrazione, e per ottenere informazioni sulla pagina web da noi prescelta sarà sufficiente scrivere il nome nella banda di ricerca ed il gioco è fatto. Per accedere al servizio clicca qui.

Lascia un commento