Home » Notizie » Asus Presenta In Nuovo Media Player : O! Play Air HDP-R3

Asus Presenta In Nuovo Media Player : O! Play Air HDP-R3

asus
Il nuovo media player firmato da Asus il O! Play Air HDP-R3 è un ricevitore avanzato multimediale che integra al suo interno una connettività Wi-Fi e un lettore scheda di memoria per usufruire dei proprio contenuti multimediali in maniera ancora più semplice.

Dal punto di vista dell’eleganza e della compatezza il nuovo O! Play Air HDP-R3 presenta le stesse caratteristiche del primo media player firmato sempre da Asus.

Grazie ad un compatibilità con lo standard wireless 802.11 e una banda di trasferimento dati fino a 600 MB il nuovo media player di Asus consente di accedere a film, video, musica e foto anche senza fili stando seduti sul proprio divano e con la possibilità di effettuare lo streaming da un NAS o da un pc in modalità wireless tramite una funzionalità di O!Link.

Inoltre il nuovo prodigio di Asus è dotato di un lettore di schede di memoria CF/SD/MMC e MS/MS Duo nonché di una porta USB 2.0. Tutte queste caratteristiche rendono O! Play Air HDP-R3 adatto per visualizzare le proprie foto sul televisore rapidamente e facilmente anche per i meno esperti, essi infatti dovranno semplicemente inserire la scheda nel lettore e potranno condividere con chi vogliono le foto delle vacanze al mare.

Oltre che per lo svago chiaramente O! Play Air HDP-R3 può essere anche utilizzato per condividere con i colleghi file contenti dati di lavoro. L’ultimo nato di casa Asus supporta anche Full HD, grazie al suo equipaggiamento dotato dell’interfaccia utente di ultima generazione Esata inoltre il nuovo media player di Asus assicura una velocità di trasferimento dati fino a sei volte superiore a quella conosciuta fin ora e garantite dalla connettività USB 2.0.

Inoltre anche questa nuova proposta come alcune di quelle che l’hanno preceduta, è dotata di un pulsante posto sul telecomando che viene dato in dotazione, che consente di ascoltare brani musicali senza troppi passaggi, è sufficiente infatti un solo tocco sul tasto per far si che Asus inizi la sua selezione casuale di brani musicali.
Asus O! Play Air HDP-R3 è già disponibile in Italia a un prezzo di 129.90 euro.

Lascia un commento