Home » Notizie » Risparmiare Soldi Con Toolani : Il VoiP Unito Alla Linea Telefonica Tradizionale

Risparmiare Soldi Con Toolani : Il VoiP Unito Alla Linea Telefonica Tradizionale

Proprio così, è disponibile già da un anno anche in Italia ma sono in pochi a conoscerla, è Toolani la tecnologia che unisce i ridotti costi del VoiP alla linea telefonica tradizionale che garantisce una comunicazione più affidabile.
Toolani, unire il voip alla linea telefonica standard
La caratteristica principale del Thot (toolani Hybrid OptimizarionTecnology) è la capacità di cambiare standard nel caso in cui si verifichino dei problemi durante la comunicazione.
Questo significa che se con il VioP la comunicazione procede senza intoppi allora questa continua a scorrrere sul VoiP ma nel caso in cui ci siano dei problemi, di qualunque tipo, allora la comunicazione si appoggerà sulla linea telefonica tradizionale. Questa soluzione permette di evitare tutti i rumori di sottofondo che a volte disturbano una conversazione e anche le eventuali interruzioni.

Il servizio risulta essere particolarmente utile soprattutto per le chiamate verso l’estero grazie ai prezzi estremamente vantaggiosi, ma anche le telefonate nazionali hanno degli ottimi prezzi. Una chiamata che rimane nel territorio nazionale costa in media 0,029 centesimi in perfetta concorrenza con quelli offerti dagli altri competitor come Skype con cui una telefonata costa in media 0,020 centesimi.

Il funzionamento è abbastanza elementare, le telefonate passano attraverso un numero telefonico che funge da instradatore, ma il destinatario della chiamata vedrà comunque apparire il numero del “mittente” come se lo si stesse chiamando direttamente dal proprio telefonino. Nel momento in cui ci si iscrive, si riceve un bonus per le chiamate pari ad 1 euro, ed è addirittura prevista una formula del tipo soddisfatti o rimborsati.
E’ possibile effettuare un pagamento con paypal, bonifico e carte di credito compresa la postepay.

Lascia un commento