Home » Notizie » Investimenti Online / Web Marketing : YouTube – Arriva TubeOke

Investimenti Online / Web Marketing : YouTube – Arriva TubeOke

Tutti conosciamo orami YouTube e le mille potenzialità in esso incluse che consentono di trovare tutto, ma proprio tutto, attraverso un semplice clik. Molti utenti utilizzano YouTube orami anche in sostituzione alla radio in fondo basta scrivere il titolo della canzone che si desidera ascoltare e il gioco è fatto.
E’ possibile anche trovare dei videoclip molto vecchi che riportano ad antichi ricordi.

youtube investe soldi online in un nuovo servizio

Diffusa è ormai la modalità attraverso la quale è possibile pubblicare un video di YouTube sulla propria bacheca di Facebook.

Ma il colosso dei video è sempre più deciso nell’investire online.
Ad arricchire la variegata scelta che YouTube arriva adesso un altro servizio che renderà il sito di condivisione più famoso al mondo quasi interattivo. Si chiama TubeOke ed è un servizio online che utilizza i video delle canzoni presenti su youtube e li unisce ai testi presenti invece su Lyrics.com in questo modo è possibile guardare i video musicali visualizzando anche il testo.
I più fantasiosi potranno utilizzare questo servizio per intrattenersi con gli amici e sfidarli ad una sorta di Karaoke.

Il funzionamento dello strumento è piuttosto semplice e molto simile a quello di YouLyrics.
Dopo aver avuto accesso al sito bisognerà, tramite l’apposito campo, individuare la canzone oggetto del nostro interesse, per reperirne il video musicale. I risultati vengono mostrati all’interno di una pagina con l’immagine in anteprima cliccando su uno di questi risultati verrà aperta una nuova pagina, nella parte sinistra di questa verrà mostrato il video nella parte destra il testo.

TubeOke è totalmente gratuito e non è neppure necessario registrarsi, si può avere libero accesso al sito e utilizzarlo come intrattenimento o magari per imparare il testo di una canzone che si desidera conoscere.
Il servizio è interessante e carino, abbastanza divertente e siamo certi che godrà di un buon riscontro sul mercato.

Lascia un commento