Home » How To » Megavideo : Come Aggirare il Limite dei 72 Minuti

Megavideo : Come Aggirare il Limite dei 72 Minuti

Megavideo, per motivi pubblicitari e per permettere una fruizione più continuativa del suo sito, impone ai suoi utenti non paganti un limite di tempo giornaliero che è imposto su 72 minuti di visione.

come eliminare il limite dei 72 minuti di megavideo

Una volta terminati questi minuti bisognerà attendere prima di poter continuare la visione e questo significa anche lasciare a metà un film per poi doverlo riprendere in un secondo momento. Come fare per superare tale ostacolo?

Detto facile: Megavideo può intuire l’utente che guarda 72 minuti di video semplicemente dall’IP e dal suo browser, di certo non potrà guardarlo in faccia e riconoscerlo; quindi le cose più semplici da fare saranno quelle legate a queste due realtà. Il primo passo quindi è quello di cambiare l’indirizzo IP: per farlo basterà scollegarvi un attimo da internet e poi ricollegarsi dopo qualche secondo. Così avremo un nuovo IP fornito dal provider e potremo avere una nuova identità: questo purtroppo però non è un sistema applicabile per gli utenti fastweb che hanno l’IP comune e non possono cambiarlo.

Il secondo passo è quello di eliminare i file temporanei: con Firefox basterà andare in strumenti/elimina dati personali, mentre con IE bisognerà andare in Strumenti/Opzioni Internet: da qui basterà eliminare cache e cookies per ottenere l’effetto sperato. Andate su Megavideo e buona visione!

Lascia un commento