Home » Utility » Come rimuovere il limite di 72 minuti da Megavideo

Come rimuovere il limite di 72 minuti da Megavideo

rimuovere limite megavideo

Lo streaming video, senza esagerare, rappresenta una delle fonti di traffico più attive nel mondo di tutto il web. Milioni di utenti, giornalmente, si connettono per condividere con gli altri propri video, o per guardarne di altrui, sui siti che lo permettono. E uno di questi – probabilmente il più famoso in Italia – è sicuramente Megavideo, servizio che permette l’upload di video (anche di grandi dimensioni e di notevole durata) gratuitamente.
Uno dei limiti più famosi del sito, e sicuramente il più fastidioso, è quel noto limite di 72 minuti che appare, appunto, una volta visualizzato un video per quel lasso di tempo, impedendo all’utente di continuare e costringendolo ad aspettare mezz’ora o più.
In questo video vi parliamo di un trucchetto per fare in modo che quel limite scompaia, garantendo all’utente una visualizzazione fluida e mai interrotta. Leggete un po’ di seguito.Allora, come abbiamo detto, Megavideo non permette di guardare pi di 72 minuti di seguito di un video. E, come già detto, c’è un modo per eliminare definitivamente questo video. È un plugin? No. Un altro browser? Neanche. È un sito ad-hoc, che riesce a prelevare i video hostati su Megavideo e a leggerli sul proprio player, eliminando qualsiasi tipo di limite. Vediamo un po’ i passi da fare:

  1. Prima di tutto, copiate il link del video che volete vedere;
  2. Ora accedete a Megavideo9 e, all’interno della barra visualizzata nella pagina, incollate il link appena copiato e cliccate su Play;
  3. Adesso basterà attendere qualche secondo per vedere, in basso, comparire il nuovo player con cui visualizzare il video.

Ora non vi resta che godervelo, senza dover aver paura di alcun limite.

Si precisa che su Megavideo9 non è hostato alcun tipo di video; il sito si limita ad offrire un servizio di visualizzazione.

Ovviamente, ci si affida al buon senso di ognuno di voi, perché usi questo sistema in modo consono e rispettoso, senza visualizzare contenuti vietati e/o coperty da copyright.

Lascia un commento