Video calcistici da tutto il mondo

di staff Commenta

Anche gli appassionati di calcio hanno il loro sito di riferimento per guardare spezzoni di partite e gol delle partite più importanti del mondo.
Stiamo parlando di un semplice portale molto simile al famosissimo Youtube, dove gli utenti condividono video e filmati.

I filmati che si possono rivedere sono tantissimi e riguardano anzitutto la serie A poi abbiamo anche i principali campionati che si svolgono nel mondo come: Liga Spagnola, la Premier League Inglese, la Bundesliga Tedesca, la League Francese, la Champions League, le Coppe Inglesi, la Coppa Italia, la Copa America, la Copa Libertadores, la Copa Del Rey e tantissimi altri ancora, ne vale veramente la pena dargli un’occhiata.

Ogni utente ha la possibilità di registrarsi e di condividere con gli altri utenti i propri video come una vera e propria community.
Il servizio per tutti gli utilizzatori è gratuito, ovviamente la lingua dipende dal tipo di campionato.
Il servizio si chiama Footytube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>