Home » Internet » Msn Plus per Windows Live Messenger 2011

Msn Plus per Windows Live Messenger 2011

Da qualche settimana è stato lanciato ufficialmente il nuovo Windows Live Messenger 2011; un’attesa lunghissima, con tanti colpi di scena, che ha portato tantissime persone a criticare pesantemente Microsoft sotto molti aspetti.

Msn Plus 2011

Uno di questi sembra essere la mancanza di supporto per addons esterni. Basterebbe leggere l’articolo sul possibile e presunto download di Msn Plus 2011 redatto da MsnScan per capire che prima o poi una versione del Plus per Windows Live Messenger 2011 verrà rilasciata.

Ovviamente ci vorrà un po’ di tempo, perchè il team di MsgPlus dovrà fare i conti con le restrizioni che il nuovo client di casa Microsoft impone, ma niente è impossibile e noi restiamo fiduciosi.

A detta di molti addetti ai lavori, anche se venisse sviluppata la versione 2011 di Msn Plus, non ci sarebbero comunque i presupposti per “far tornare tutto alla normalità”; nel senso che non tutte le funzioni di cui godevamo con le precedenti release sarebbero disponibili.
Ma alla Yuna Software (società sviluppatrice dell’addon più famoso per MSN) sono fiduciosi e sperano di rilasciare, quanto prima, una nuova versione del Plus.

Fonti molto attendibili parlano del 5 Novembre come data di rilascio di una versione di prova per i beta-testers, mentre per effettuare il download di una versione pubblica e ufficiale bisognerà attendere almeno il mese di Dicembre o inizio anno.

Speriamo non siano solo chiacchiere! Naturalmente vi terremo aggiornati.

Lascia un commento