Un po’ in ritardo rispetto alle previsioni, viene rilasciata la nuova versione di Microsoft Messenger 8 per MAC. Sviluppata dalla Mac Business Unit, la nuova versione di MSN 8 per MAC permetterà di avviare video chat con i nostri amici tramite l’amatissimo messenger.
Ricordiamo, infatti, che questa funzionalità era bloccata, o almeno non possibile senza installare opportune applicazioni alternative, le quali, nella maggioranza dei casi, risultavano instabili o richiedevano aggiornamenti continui.
La nuova versione di Microsoft Messenger 8 farà contenti tutti gli utenti Mac che usano il citato prodotto. Tra i requisiti di sistema, ricordiamo che è necessario disporre della versione 10.5.8 di OS X o superiore. Inutile aggiungere che per usufruire delle video chiamate serve integrare una webcam funzionante al nostro Mac, nel caso non già integrata.
Microsoft Messenger 8 per Mac è già disponibile in lingua italiana e scaricabile gratuitamente dal sito della Microsoft stessa.
Una chicca di questa nuova versione è l’integrazione con Office 2011. Tra le funzionalità rimaste in sospeso c’è la possibilità di inviare messaggi da “invisibile”.
Scarica la versione italiana di Microsoft Messenger 8 per Mac