Google Maps Per Android : Versione 4.6

di Redazione Commenta

Aggiornata la versione di Google Maps per Android.
Arrivata alla versione 4.6, Google Maps per Android racchiude tante novità, tra le quali evincono le recensioni dei locali e delle attività commerciali, la funzionalità Latitude e i nuovi filtri di ricerca.
nuova versione di google maps per android
La nuova versione di Google Maps per Android, ovviamente è gratuita ed è reperibile sia tramite l’aggiornamento diretto presente all’avvio della navigazione del vostro smartphone Android e sia tramite il Market di Android stesso.
In questa nuova versione di Google Maps per Android troviamo un forte restyling delle pagine Place e grande spazio ai nuovi filtri di ricerca e un integrazione del tutto nuova alla funzionalità Latitude, adesso, anche se in versione beta, completamente in tempo reale.

Ricordiamo che per usare gli aggiornamenti in tempo reale di Google Latitude è necessario di disporre di un sistema Android 2.2 e ovviamente del nuovissimo Google Maps 4.6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>