Home » Mobile » Google Video Chat : Videochiamate Con Android

Google Video Chat : Videochiamate Con Android

Google Video Chat, il nuovo progetto in cantiere di mister G. Il nuovo sistema di video chat sarà integrato sui nuovi prodotti mobile che supporteranno la nuova versione operativa del sistema operativo Android.

google video chat

La nuova versione 3.0 del noto sistema operativo supporterà un nuovo sistema di videocamere e consentirà le videochiamate su modelli previsti di fotocamera.

Google Video Chat renderà possibile una comunicazione rapida e fluida tra i dispositivi dello stessa gamma, ma supporterà, a breve, anche un collegamento con i pc.

I nuovi dispositivi, dovranno essere compresi della Front Facing Camera – la fotocamera dovrà essere presente sia sulla parte anteriore che frontale del telefono.

Tra i modelli di forza della HTC, che supportano questi requisiti, troviamo il nuovissimo 4G EVO, ottimo come modello di studio per il beta test del nuovo sistema di video chat.

Si vocifera che anche la Motorala stia provvedendo alla produzione di un nuovo modello di smartphone Android con seconda fotocamera incorporata.

Lascia un commento