Home » Notizie » Google Maps Fornisce I Prezzi Degli Alberghi

Google Maps Fornisce I Prezzi Degli Alberghi

Google Maps è il servizio messo a disposizione dallo stesso sito che consente di trovare sempre la “retta via” da ovunque ci troviamo. Una sorta di navigatore satellitare sempre a nostra disposizione attraverso il web che ci permette di individuare una strada, calcolare un percorso con qualunque mezzo di locomozione compresi i piedi a la bici.
Google Maps
Un servizio che Google offre ormai da un po’ di tempo ai suoi utenti e che è stato molto apprezzato da questi. Arriva adesso una novità relativa a Google Maps che siamo sicuri farà breccia nel cuore dei suoi affezionati utenti.

Google Maps ha infatti da pochi giorni avviato un progetto in fase di sperimentazione che consente di visualizzare sulle mappe online i prezzi degli alberghi. Funziona praticamente come i siti dei vari hotel, basta inserire una città, i giorni di pernottamento e si ottiene subito una lista di strutture alberghiere con prezzi correlati. Per altro all’interno del progetto sono stati introdotti degli inserzionisti per cui è possibile attraverso un link diretto prenotare online nell’albego desiderato.

Come Google stesso ha precisato questo non inciderà sui risultati della ricerca che verranno comunque mostrati per intero e verranno mostrate tutte le strutture più vicina al posto designato dell’utente e sarà poi questo a decidere dove andare.

Il servizio è attualmente in fase di sperimentazione, la versione Beta è quindi accessibile solo a un ristretto numero di inserzionisti e anche di utenti. Siamo comunque certi che il servizio avrà un buon riscontro di pubblico e un buon successo e che l’autenticità dei prezzi che verranno aggiornati di volta in volta sarà garantita dalla serietà e dalla professionalità di Google.

1 commento su “Google Maps Fornisce I Prezzi Degli Alberghi”

Lascia un commento