Home » Grafica » Applicare Cornici Per Foto

Applicare Cornici Per Foto

Tutti gli amanti del pc, sicuramente si dilettano o già hanno dedicato il proprio tempo al foto ritocco. Abbiamo già parlato di come modificare foto online e di alcuni programmi che permettono di modificare le foto.

Oggi vi forniremo alcuni programmi che renderanno uniche le vostre fotografie, come ? Applicando delle cornici per foto. Tra i programmi che permettono di inserire cornici per foto, abbiamo selezionato MyFrame, applicazione online molto semplice ed intuitiva e LoonaPix, altro servizio online degno di nota. Vediamoli nel dettaglio.

MyFrame.us è un servizio web molto semplice, che permette in poche mosse di applicare delle cornici per foto davvero strabilianti. Per accedere al servizio basta collegarsi all’indirizzo web http://myframe.us/ caricare una foto dal vostro pc e selezionare uno delle tante diverse cornici per foto presenti sul lato sinistro. Ecco una piccola anteprima ( caricata una foto di steve jobs con l’iphone 4, giusto per rimanere a passo coi tempi ).

cornici per foto

L’altro servizio online è LoonaPix, raggiungibile all’indirizzo web http://www.loonapix.com/it/. Il funzionamento è simile al precedente. Basta cliccare sul link “Crea cornici” – caricare la tua foto online e selezionare l’effetto desiderato A differenza del primo, su LoonaPix c’è la possibilità di aggiungere effetti veramente notevoli alle vostre foto. Per farlo dovrete cliccare sul link “Crea la tua Loonapic” presente nella homepage del sito web. Quindi oltre alle cornici per foto, ci sono moltissimi effetti di grande impatto visivo da applicare sulle vostre foto. Consigliato.

Lascia un commento