Home » Grafica » Fotoritocco Online : Alcuni Programmi Gratis Per Modificare Foto

Fotoritocco Online : Alcuni Programmi Gratis Per Modificare Foto

Visi dai lineamenti perfetti e donne dalla bellezza mozzafiato ci osservano dall’alto dei loro cartelloni pubblicitari. Hanno sguardi tanto carismatici, labbra così perfette e corpi a tal punto scultorei da sembrare quasi disegnate… “Disegnate”…No, disegnate forse no ma ritoccate…assolutamente si! Il fotoritocco ormai è divenuto arte pura: modella, cancella, delinea, appiattisce o dona volume, aggiunge o sottrae, trasforma, cambia…
fotoritocco online
E’ incredibile cosa si può ottenere al giorno d’oggi con un semplice programma di ritocco e un po’ di fantasia. Volete una prova? Allora cliccate su www.gregapodaca.com e preparatevi a rimanere senza parole! E dopo una tale visione è inevitabile non pensare che allora proprio tutti possono starci lì su quei cartelloni pubblicitari e non ci vuole neanche molto: una foto e un buon programma e, come dice un famoso proverbio, “il dado è tratto”!

Vi proponiamo allora alcuni siti e programmi con i quali sbizzarrirsi a ritoccare le vostre foto o semplicemente a donargli effetti sbalorditivi. Per coloro che sono alle prime armi www.picnik.com, www.genopal.com e www.pixer.us andranno più che bene. Si tratta di programmi facilissimi da usare ma che in compenso vi garantiranno ottimi risultati.

Ai più esperti invece è doveroso ricordare “Adobe Photoshop”, “GIMP” (conosciuto anche come l’antagonista di Photoshop) e ancora “Photo Collage 2.08”, “PhotoFiltre 6.2.6”, “Pixia 3.3 ”. . .

Ovviamente a dispetto di quelli sovra citati dispongono di maggiori funzioni, effetti con l’ovvia “pecca” di essere un pochetto più complicati ma i risultati, fidatevi, sono strabilianti! E allora cosa aspettate? Tutti all’opera!

Lascia un commento