Home » How To » Crea Il Tuo Sito Web Gratis con Altervista

Crea Il Tuo Sito Web Gratis con Altervista

Se avete intenzione di creare un sito web gratis senza spendere neanche un euro allora vi potrebbe senza dubbio interessare il servizio offerto dal 100% italiano Altervista.org.

Crea il tuo sito gratis con altervista

Grazie infatti ad altervista.org è possibile creare il proprio sito, blog o forum in maniera completamente gratuita, semplice e veloce. Rispetto ad altri siti che offrono servizi del genere, Altervista.org si differenzia per la presenza dei server in Italia, quindi con notevoli vantaggi in termini di tempo di accesso al sito, oltre al fatto che non è richiesto l’inserimento di alcun banner pubblicitario.

Tuttavia, l’inserimenti di pubblicità nel sito è consigliata nel caso si desideri guadagnare gli Alter Cents, ovvero la moneta virtuale del sito da spendere per aumentare la propria banda mensile,lo spazio web, acquistare database e anche domini di primo e secondo livello.

E se non avete grandi conoscenze di Web Design, non disperatevi: in Altervista.org è compreso un editor di pagine HTML molto semplice e intuitivo.

Lascia un commento