Home » Guide » Come conoscere i retroscena dell’aggiornamento Fortnite di fine giugno

Come conoscere i retroscena dell’aggiornamento Fortnite di fine giugno

Sono stati ufficializzati in questi giorni alcuni dettagli interessanti per quanto riguarda Fortnite, in riferimento al rilascio del recente aggiornamento 4.5 con cui gli sviluppatori hanno messo a disposizione del pubblico non poche novità come potrete notare oggi.

Diventa importante in un contesto di questo tipo prendere in esame tutti i dettagli che sono stati forniti per coloro che sono curiosi di imbattersi nell’aggiornamento in questione e disponibile da pochi giorni a questa parte:

– Pistole doppie (Battaglia reale)
Vivi il doppio del divertimento e della potenza di fuoco con le Pistole doppie, l’ultima arma aggiunta per la Battaglia reale.​​​​​​​

– MAT Parco giochi (Battaglia reale)
Addestrati, esplora, combatti! Mostraci tutta la tua creatività nella nuova MAT Parco giochi, mentre salti sull’isola assieme a un massimo di 3 amici.
Festeggia l’estate con il Lanciatore di fuochi d’artificio, aggiunto come oggetto stagionale a tempo limitato in sostituzione del Lanciagranate, che genera esplosioni di fuochi d’artificio (è solo una modifica estetica).​​​​​​​

– Indicatori sulla mappa (Battaglia reale)
Segui la luce! Gli indicatori visivi sono ora mostrati nel gioco ovunque siano posizionati gli indicatori di mappa alleati.

– Evento Spaccatutto Parte 4 (Salva il mondo)
Scopri come termina la tetralogia nel finale dell’evento Spaccatutto.

– Professionista della costruzione (Salva il mondo)
Costruisci alla velocità della luce, grazie all’arrivo dell’attesissima configurazione Professionista della costruzione per Salva il mondo.

– GENERALE
Le Granate sparate dal lanciagranate esploderanno in forma di fuochi d’artificio per le prossime due settimane. La modifica è solo estetica.
Le unità che sono rimosse in modalità modifica appaiono ora opache anziché trasparenti. I colori blu, bianco e rosso continuano a indicare lo stadio della costruzione.
La modifica è pensata per limitare la possibilità dei giocatori di sbirciare attraverso le strutture mentre stanno venendo modificate.
Le assegnazioni dei tasti di Salva il mondo e Battaglia reale sono ora distinte. Le impostazioni in una modalità non influenzeranno quelle nell’altra.
Modificato il pulsante che permette di riassegnare un incarico giornaliero o sfida giornaliera da “Abbandona incarico” a “Sostituisci incarico”, per rendere più chiaro il suo funzionamento.

Dunque, esaminate con grande attenzione i punti forza del nuovo aggiornamento Fortnite 4.5, magari collegandovi alla pagina ufficiale, dove troverete le risposte a tutte le vostre domande.

Lascia un commento