Home » Uncategorized » Fortnite riceve l’aggiornamento di giugno: ecco cosa contiene

Fortnite riceve l’aggiornamento di giugno: ecco cosa contiene

Come scaricare l’aggiornamento di giugno per Fortnite? La domanda aleggia nella mente di diversi utenti, almeno quelli in possesso di un iPhone, che come sempre possono godere di una corsia preferenziale sotto questo punto di vista. Proprio in queste ore sono giunte notizie ufficiali dal team sotto questo punto di vista.

A tal proposito diventa molto importante esaminare da vicino le caratteristiche di questo nuovo aggiornamento, andando studiare quanto contenuto all’interno del changelog ufficiale:

  • Possibilità di correre su uno dei carrelli della spesa sparsi per la mappa, da soli o con un amico!

  • Nuova piattaforma Buttafuori per farvi scagliare in aria.

  • Nuovo fucile d’assalto, per la prima volta di tipo termico, che rende più facile individuare i nemici in lontananza facendoli brillare di un giallo brillante. Ti aiuterà anche a trovare casse e altro ancora.

  • Aggiunto un nuovo stadio di calcio, che si trova nell’area nord della mappa.

A questo punto avete tutte le informazioni preliminari del caso su Fortnite, in attesa di poter provare da vicino le migliorie che sono state messe a disposizione del pubblico nel corso del mese di giugno. Vi ricordo che, nel caso in cui vogliate provare le caratteristiche del gioco, potete sempre procedere tramite questa pagina.

Lascia un commento