Home » Notizie » Slot machine, ecco tutti i vantaggi di giocare da mobile

Slot machine, ecco tutti i vantaggi di giocare da mobile

Slot machine netbet

Siete dei grandi appassionati di slot machine, ma siete preoccupati che il passaggio dai casinò online su pc desktop a quelli accessibili tramite dispositivi mobili vada a penalizzare in modo eccessivo l’esperienza di gioco? Ebbene, questo era un discorso che poteva effettivamente avere un senso fino a qualche anno fa, quando ancora il livello di sviluppo delle applicazioni dedicate ai casinò online e ai relativi giochi non aveva raggiunto il livello attuale.

Slot machine, giocare con i dispositivi mobili

Al giorno d’oggi, infatti, sono decine e decine le slot machine che vengono messe a disposizione non solo per smartphone, ma anche per altri device mobili come i tablet firmati Apple e Android. Gli utenti hanno la possibilità di sfruttare anche tante applicazioni dedicate alle slot machine in cui poter semplicemente allenarsi per poi essere pronti a giocarsi dei soldi veri e, ovviamente, a guadagnare tanto denaro. Le slot machine che vengono proposte sui dispositivi mobili hanno tutte le caratteristiche di quelle che si possono trovare sui casinò online accedendo da pc desktop.  Il lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori è certamente notevole: le aziende che realizzano software per il gaming in mobilità, infatti, hanno apportato tantissime migliorie, in modo tale da rendere le diverse slot compatibili con gran parte degli smartphone e tablet, indipendentemente dal sistema operativo che viene utilizzato.

I vantaggi di giocare su mobile

Tra i vantaggi di questa evoluzione delle slot machine per mobile troviamo indubbiamente l’adattamento dell’interfaccia grafica, ma anche la risoluzione dei diversi display touch screen, nonché il funzionamento in via del tutto indipendente della tecnologia flash. Le slot si possono utilizzare sia scaricando delle applicazioni dedicate che navigando sul web con il proprio smartphone e accedendo tramite un browser qualsiasi. Clicca qui per scoprire tutte le slot proposte da Netbet. Dal punto di vista del comparto grafico i miglioramenti sono stati a dir poco impressionanti: l’esperienza di gioco non è mai stata qualitativamente così ricca, anche in virtù di passi in avanti fondamentali per quanto riguarda la velocità di caricamento, la cura dei dettagli e l’animazione delle diverse slot machine. Attualmente sono in grado di offrire un’ottima grafica e una fluidità di gioco decisamente accettabile anche su tutti quei dispositivi mobili che non hanno delle elevate specifiche tecniche.

Le slot a 3 rulli

Un altro vantaggio è che ci sono slot machine davvero per tutti i gusti: in base alla tipologia di software che viene impiegato, infatti, i giocatori si possono cimentare e confrontare con slot che hanno tre rulli, così come con slot che ne hanno ben 5. Nella maggior parte dei casi le slot possono contare su jackpot progressivi e funzionalità piuttosto avanzate: due esempi su tutti sono le free spin e i simboli wild. Se si fa riferimento alle slot machine a tre rulli su dispositivi mobili, si parla della categoria più semplice con cui può confrontarsi un utente. Nella maggior parte dei casi si trovano davanti a nove caselle con un numero di linee che portano alla vittoria che è compreso tra 1 e 8. Spesso e volentieri, però, questo tipo di slot non può contare su funzionalità speciali: insomma, niente giochi bonus piuttosto che la possibilità di sfruttare delle giocate del tutto gratuite.

Le slot a cinque rulli

Discorso a parte meritano le slot machine a cinque rulli che vengono proposte per dispositivi mobili. In confronto a quelle a tre rulli sono in grado di offrire un comparto grafico decisamente migliore: non solo dal punto di vista della funzionalità, ma anche in riferimento al fatto che non presentano più nessuna differenza rispetto alle slot a cui si accede sui casinò online da pc desktop. Con questo tipo di slot è molto più facile trovare dei jolly, così come opportunità per vincere delle giocate gratis e, tante volte, pure degli ottimi jackpot progressivi. Differenze anche per quanto riguarda le linee di vincita, dal momento che sono comprese tra 1 e 20. Anche i limiti di puntata per ciascuna slot sono, in poche parole, identici rispetto a quelli che si trovano nei giochi dei casinò online: ovvero, per ciascuna spin di solito sono compresi tra pochi centesimi e qualche decina di euro. È bene ricordare che tutti gli operatori che offrono queste app per puntare da mobile sono certificati Aams ed eCogra, tutelando i giocatori allo stesso modo che nei classici casinò online.

Lascia un commento