Home » Internet » Internet Explorer 8 non funziona ?

Internet Explorer 8 non funziona ?

Uscita la versione 8 del browser integrato nel sistema operativo di casa Redmond, Internet Explorer 8, gli utenti iniziano a riscontrare i primi problemi, la cosa importante è che questi problemi non sono pochi e neanche semplici. Alcuni utenti hanno riscontrato: mancanza di diversi contenuti web, crash continui del sistema con la conseguente chiusura del browser anche quando si lavora o si eseguono transazioni importanti, strumenti Internet che non funzionano regolarmente.

Problemi Internet Exploer 8

Alcuni utenti, hanno spiegato che lo vorrebbero provare, ma sono in male fede visti i primi risultati. Ci sono utenti che appena lo aprono, va in crash, continuamente, non riescono a navigare. Girando per la rete si riscontrano anche i seguenti problemi, segnalati da diversi utenti: “Ho appena installato IE8 e l’opzione di ricerca non funziona. Compare una riga vuota senza casella di ricerca e non capisco, dove è il problema?”, altri hanno segnalato: “Dopo aver scaricato IE8, non riesco a stampare i biglietti da American Greetings. Si è verificato un errore durante l’operazione”, infine un altro utente ha dichiarato: “Ho creato il mio sito Web della società utilizzando il modello di MS Publisher 2007. Dopo l’aggiornamento da IE7 a IE8 il menu schede e molte immagini del sito non sono mostrate”.

Possiamo dire che questo sono soltanto la punta dell’iceberg, chissà quanti altri utenti hanno problemi uguali, ma non li segnalano. Io ci penserò più di una volta prima di installare il nuovo browser.

Lascia un commento