Registrare programmi radio con Windows

di staff Commenta

Proponiamo un semplice tool che permette di registrare un programma radiofonico e avere direttamente disponibile sul nostro computer un file mp3 da poter gestire come vogliamo.

I requisiti minimi sono una connessione Internet e un computer dove abbiamo installato Windows, a questo punto l’applicazione permette di ascoltare oltre 12.000 radio con la possibilità di registrare il tutto e salvarlo quindi sul nostro computer.

Il tool è disponibile per Windows XP e Windows Vista , dai produttori viene offerta anche una versione portatile per avviare il programma direttamente dal nostro Pen Drive USB in qualsiasi altro computer disponibile.

Il software permette di registrare a buonissime qualità audio, infatti, si può registrare fino a 256kb, offrendo anche la possibilità di registrare su più radio insieme.

Il programma come si vede dall’immagine è di rapida intuizione nel suo utilizzo generale.
Si chiama RadioSure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>