Home » Internet » Velocizzare uTorrent : GreedyTorrent, il modo migliore per velocizzare uTorrnet

Velocizzare uTorrent : GreedyTorrent, il modo migliore per velocizzare uTorrnet

Ormai tutti ben conoscete i file torrent e il loro utilizzo nell’ambito del p2p e, quindi, non occorre aggiungere altro sul loro enorme successo.

come velocizzare utorrent

Come ogni software torrent (e non solo), anche utorrent si basa sulla condivisione e sulla upload ratio (più do, più ricevo).

Se siete alla ricerca di un modo per velocizzare uTorrent e quindi aumentare la velocità di download su utorrent, eccovi un software leggero quanto utile che, in pratica, finge di aumentare l’upload (lo fa credere al tracker, in sostanza), permettendo un aumento abbastanza evidente della velocizzare uTorrent di download.

Come velocizzare uTorrent in modo furbo

GreedyTorrent è un programma gratuito che si propone lo scopo di aumentare il rapporto di upload : ogni Mb di upload il tool riporta al tracker che ne abbiamo fatti X circa dove il valore X è configurabile dalle impostazioni del tool.

Occorre avviare GreedyTorrent separatamente rispetto a al vostro client uTorrent (funziona anche con bitTorrent, Azureus, BitLord e BitTyrant )e la sua configurazione è davvero molto semplice e veloce anche per utenti poco esperti di questo argomento.

Volete velocizzare uTorrent al massimo ?

Se volete approfondire questo discorso ed entrare nel dettaglio dei vari aspetti di GreedyTorrent eccovi un link molto utile.

1 commento su “Velocizzare uTorrent : GreedyTorrent, il modo migliore per velocizzare uTorrnet”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento