Home » Notizie » Pubblicità Online : Ansa Sceglie Tiscali

Pubblicità Online : Ansa Sceglie Tiscali

ansa sceglie tiscali come partner per la pubblicità onlineNuovi accordi e alleanze nascono ogi giorno per poter garantire la nascita, e talvolta la sopravvivenza, di alcune aziende all’interno di un mondo sempre più competitivo come quello della comunicazione. Riuscire ad offrire un buon prodotto che sia anche molto forte dal punto di vista commerciale non è un impresa facile per molti portali di informazione soprattutto nel nostro paese. Per questo talvolta nascono delle allenze ce mirano ad offrire un buon tornaconto dal punto di vista commerciale.

Ansa ovvero l’Agenzia Nazionale Stampa Associata è la quinta azienda di stampa al mondo e la prima per quel che rigurda il nostro paese. L’agenzia ha da poco sottoscritto un accordo con un altro colosso italiano la società leader nelle telecomunicazioni Tiscali.

Le due avrebbero sottoscritto un accordo per la raccolta e la vendita degli spazi pubblicitari del portale Ansa.it attraverso Tiscali: ADV concessionaria del gruppo Tiscali.

Stando a quanto dichiarato da alcuni portavoce questo accordo è stato raggiunto inseguito alla convinzione che Tiscali: ADV, unito al recente potenziamento della business Unit, possa avere le caratteristiche necessarie per garantire un importante sviluppo competitivo ad Ansa.it.
Ma non è solo questo; il portale infatti è la soluzione migliore per garantire una buona efficacia ai progetti dei partner dell’agenzia di stampa per la loro comunicazione sul web.

In questo modo Ansa.it nella sua nuova versione diventa il terzo portale di informazione in Italia con le sue oltre 80 milioni di pagine visitate ogni mese e 6 milioni di utenti unici. Entrare dunque a far parte del network di Tiscali: ADV è un ottima scelta per la prospettive future che vengono garantite dalla potenziata forza commerciale delle due aziende.

Lascia un commento