Home » Notizie » Navigatori Satellitari : Arriva Il Tom Tom Extra Large

Navigatori Satellitari : Arriva Il Tom Tom Extra Large

Certo il Tom Tom è stata una delle trovate tecnologiche più apprezzate dal pubblico degli ultimi anni grazie alla possibilità che esso offre di poter trovare sempre la strada ovunque ci si trova.

Arriva ora il Tom Tom XXL IQ Routes, il navigatore GPS dotato di un display 5 pollici per una visione extra large delle strada che siamo percorrendo. Da oggi consultare il tragitto più breve da seguire per arrivare ad una determinata destinazione nonchè consultare le mappe di ben 42 paesi europei sarà ancora più semplice.
Lo schermo da 5 pollici touschscreen permette di consultare il menu e le sue varie opzioni con una chiarezza mai vista fino ad ora.
tom tom xxl
Il Tom Tom XXL è destinato a diventare un elemento indispensabile per una guida sicura grazie soprattutto alla tecnologia IQ Routes, agli aggiornamenti gratuiti di Mapp Share, e alla funzione di Guida Avanzata di Corsia.

Il nuovo Tom Tom è inoltre dotato di un supporto Easy port che si aggancia stabilmente sul retro dell’apparecchio rendendo le operazioni di montaggio e smontaggio molto più maneggevoli e facili da effettuare, la funzione Plug and Go e di un altoparlante di ottima qualità che consentirà di sentite tranquillamente le indicazioni fornite dalla voce registrata del navigatore.

Per quanto concerne la funzione Plug and Go non è necessario installarla basta un semplicissimo plug in per poter iniziare ad utilizzare il touch screen.

La guida avanzata di corsia offre invece una visuale molto veritiera della strada compresa gli svincoli autostradali più complessi ed indica chairamente la corsia che si deve suire. Funziona questa molto adatta per gli automobilisti più distratti che tendono a perdersi anche con il navigatore.
LA tecnologia IQ Routes calcola invece il percorso più veloce da seguire, mentre per quanto rigurda la tecnologia Map Share possiamo dire che questa offre al possibilità di trarre beneficio dalle correzioni che ogni giorno vengono effettuate sulla mappe da milioni di utenti Tom Tom.
C’è anche il menù aiuto che fornisce numeri di emergenza e le istruzioni per raggiungere, eventualmente, le strutture più vicine.

E’ possibile acquistare anche un caricabatterie da tavolo e una da automobile.

Il prezzo del nuovo e affascinanate Tom Tom è assolutamente competitivo solo 199 euro nella versione Colorado che offre la possibilità di scaricare gratuitamente le voci dei famosi comici della trasmissione televisiva.

Lascia un commento