Home » VideoGame » PlayStation 3 : Gli Ultimi Giochi Per PS3

PlayStation 3 : Gli Ultimi Giochi Per PS3

Questo mese si presenta ricco di novità per la PS3. Ecco a voi qualcuna di queste.
i giochi per ps3 attesi per fine mese aprile 2010
Uno dei miei giochi preferiti, GTA IV, il 16 aprile ha presentato l’ultimo DLC, Episodes From Liberty City, uscito in precedenza per XBox 360. La Rockstar Games si ripresenta con uno dei suoi episodi più interessanti per GTA IV, The Lost and Damned. Oltre questo, l’altro episodio è The Ballad of Gay Tony. Dovrete vestire i panni di Luis Lopez, guardia del corpo del gangster Anthony “Gay Tony” Prince. Vi sono nuovi personaggi, nuove armi e una vasta modalità multi giocatore con le quali poter giocare nei panni di una gang di motociclisti.

Il 27 aprile invece, verrà rilasciato Fifa World Cup 2010, marca EA Sports, uno dei giochi più attesi e più popolari del mondo, dedicato, come si può ben capire, al mondiale che prenderà inizio in Sud Africa a Giugno. Il gioco comprenderà tutte le nazionali partecipanti, non solo all’ultima fase del mondiale, ma anche alle qualificazioni.

In arrivo anche Iron Man 2 che, oltre ai suoi nemici, sfida anche la sua versione precedente, promettendo miglioramenti sotto i punti di vista grafici e di giocabilità. Agli sviluppatori inoltre, è stato chiesto di dare alla trama del gioco una propria autonomia rispetto al film, proprio per incrementare nel pubblico la curiosità del proseguimento del gioco.

Un’altra novità importante è attesa invece per il 30 aprile, giorno in cui uscirà, per la PS3, l’atteso Super Street Fighter IV, che presenterà lottatori inediti ed entusiasmanti, come la nuova e misteriosa Juri. Non mancherà il ritorno di qualche vecchia conoscenza della serie di Street Fighter, ad allietare gli affezionati di questo videogame. La lotta può avvenire online, a squadre, in modalità torneo o ancora in modalità infinita.

Un altro bellissimo gioco, che la PlayStation 3 rilascerà il 22 aprile 2010, è Monsters (Probably) Stole My Princess, dove vi troverete a giocare nei panni di Duke, un simpatico demone dall’aria aristocratica, che deve dare la caccia ai mostri responsabili di aver rapito la sua dolce metà. L’abilità del giocatore sarà quella di creare combo per scatenare mosse speciali contro gli avversari.

Lascia un commento