Giochi Playstation 3 : Ultime Novità Per PS3

di Andrea Lazzo Commenta

Tra i giochi in uscita questo mese, citiamo per primo Lost Planet 2, rilasciato in Italia l’altro ieri, martedì 11 maggio. A dieci anni dall’uscita del primo episodio di Lost Planet, il secondo si presenta forte del progresso tecnologico e grafico di questi anni. Così, il ghiaccio ha sciolto non solo il videogame in sé, ma anche i suoi scenari di giungla e deserto.

Lost Planet 2

Il gioco si svolge attraverso il controllo di un pirata della neve, lungo un mondo in evoluzione. Bisognerà affrontare i giganteschi Akrid, potendo scegliere una modalità multi giocatore per quattro giocatori. E’ possibile anche personalizzare i personaggi, sbloccando le varie caratteristiche che lo potranno caratterizzare. Si avranno a disposizione tantissime armi come mitragliatrici, lanciarazzi e le devastanti Vital Suit. Il supporto per questo gioco è di tipo Blu Ray. Si può giocare in rete e la sua risoluzione HD è 720p.

Un mese prima dei mondiali di calcio, è tradizione attendere il gioco dei Mondiali FIFA di EA SPORTS. La casa produttrice infatti, ha rilasciato FIFA Sudafrica 2010, lo splendido gioco di calcio dove si potranno affrontare i mondiali sin dai suoi turni di eliminazione, oltre che alle sue fasi finali. Diciamo subito che il videogame presenta la funzionalità Rete, è in supporto Blu Ray e la risoluzione HD è 720p. La grafica di questo gioco è travolgente.

Per gli amanti del calcio è una vera chicca. La giocabilità è ottima e le emozioni realistiche non mancano. Sia il gioco che la struttura infatti, hanno fatto dei passi in avanti, e sono disponibili anche nuove variabili come gli effetti altitudine e il fattore campo per la nazione ospitante.
Le squadre a disposizione sono ben 199, quelle riconosciute dalla Fifa, persino Nuova Caledonia e Belize. Chissà chi riuscirà a vincere la coppa del mondo con il Belize!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>