Home » Guadagnare Online » Ciao : Guadagnare online Con Opinioni E Sondaggi

Ciao : Guadagnare online Con Opinioni E Sondaggi

Alzi la mano chi non conosce Ciao. Chiunque naviga frequentemente il web si sarà sicuramente imbattuto  in una delle sue recensioni su un albergo, un prodotto, un servizio. Questa Community è cresciuta moltissimo nel corso degli anni e oramai vanta diversi milioni di iscritti che, puntualmente, scrivono opinioni e compilano sondaggi.

Non tutti, però, sapranno che  lasciare le proprie recensioni o rispondere ad un sondaggio, è uno dei modi più quotati, al momento, per guadagnare online.  L’iscrizione è gratuita  ed immediata, basta compilare l’apposito form sul sito.

Nel caso delle opinioni pubblicate, si inizia a guadagnare online nel momento in cui un utente, leggendole, le giudica mediamente o molto utili. In quest’ottica, è chiaro, le recensioni di buona qualità ricevono un maggiore riscontro e di conseguenza, possono maggiormente essere apprezzate dagli internauti. Ogni riscontro ottenuto in merito ad una recensione ha un valore variabile da 0,5 centesimi a 2 centesimi di euro: l’incentivo totale, invece,  è il risultato della moltiplicazione tra il numero di voti ricevuti e il loro valore. I guadagni, arrotondati per eccesso, vengono calcolati ogni mese e liquidati a  partire da 5 euro accumulati.

Ma con Ciao, è possibile guadagnare online anche grazie ai sondaggi, specifici Panel commissionati da istituti di ricerca o aziende. Per partecipare non è richiesta una conoscenza specifica e, in alcuni casi, può capitare di essere coinvolti nelle analisi che riguardano il lancio di nuovi prodotti.

Ogni sondaggio richiede un tempo di compilazione che varia da 5 a 20 minuti: in base alla sua lunghezza e complessità, invece,  verranno accreditati tra i 0.50 euro e i 10 euro.

Lascia un commento