Home » Guadagnare Online » Fare Soldi Con Google Adsense – Guadagnare Online Con Mondo Informatico

Fare Soldi Con Google Adsense – Guadagnare Online Con Mondo Informatico

Per gli appassionati del settore tecnologia, uno dei tanti strumenti per guadagnare online è il sito Mondoinformatico.info. Il sistema funziona su un meccanismo molto semplice, il paid to write, ovvero sugli introiti pubblicitari ricavati dalle pagine in cui sono presenti i propri articoli.

fare soldi con adsense

Fare Soldi Con Adsense Grazie A MondoInformatico

Iniziare a guadagnare online con Mondo Informatico è abbastanza veloce: in fase di registrazione, è possibile segnalare il proprio codice AdSense. In questo modo, ogni contenuto postato sul sito, presenterà per una percentuale dell’80% i propri annunci AdSense mentre, per la restante quota percentuale, sarà presente l’adv dell’editore: a quest’ultimo spetta la moderazione e l’approvazione finale di ogni pezzo.

All’atto dell’iscrizione, dunque, viene fornito un codice referral personale, visualizzabile sempre nel proprio profilo. Spingendo i propri amici ad iscriversi tramite questo codice, è possibile incrementare ulteriormente l’importo del proprio compenso, ottenendo il  5% delle visualizzazioni Adsense sulle pagine in cui sono inseriti i contenuti dei tuoi conoscenti.

Gli amministratori del sito ci tengono a precisare che non verranno, in nessun caso, accettati contenuti duplicati, nemmeno se di proprietà dello stesso autore. Tutti i contenuti non sono rimossi e, di conseguenza, neanche gli annunci adsense, offrendo dunque ai registrati, una fonte di guadagno “potenzialmente” continua. In questo senso, è raccomandabile, la segnalazione dei propri pezzi sui siti di social news, così da portare più visite sugli articoli e magari, più clienti interessati agli annunci pubblicitari.

Consigli Per Guadagnare Soldi Con Adsense

Da questo punto di vista, più di un lavoro di quantità, è preferibile lavorare di qualità, con argomenti di forte interesse e, soprattutto, con informazioni approfondite e particolareggiate.

1 commento su “Fare Soldi Con Google Adsense – Guadagnare Online Con Mondo Informatico”

Lascia un commento