Adsense per i domini

di staff 1

Adsense è il programma di affiliazione che permette agli utenti possessori di un sito web, o di un blog o di un forum, di qualsiasi tematica di registrarsi presso il sito web di Google e quindi successivamente, quando Google stessa ha accettato la proposta di affiliazione dell’utente, gli mette a disposizione un menu dove è possibile impostare molte impostazioni come quanta pubblicità inserire nel proprio sito web e inoltre, è possibile stabilire, dove, in quale parte inserire la pubblicità.


Dopo la registrazione e dopo aver inserito la pubblicità nel sito web, è possibile guadagnare in base ai click che i banner presenti sul sito ricevono da parte degli utenti che vi accedono. Adesso, un’interessante novità è stata introdotta dal programma di affiliazione Google Adsense che rende disponibile la pubblicità per i domini e per tutti i publisher che sono registrati presso Adsense.

Adsense per i domini permette ai publisher con domini di aiutare gli utenti fornendo informazioni pertinenti con i contenuti del sito. Per utilizzare questa funzione, è sufficiente accedere all’account Adsense e, quindi, fare click sul pulsante Impostazioni Adsense e poi su Ottieni annunci, dove dovrebbe trovarsi la voce “Adsense per i domini – Visualizza gli annunci nei domini parcheggiati”.


Per un migliore utilizzo, visitare la sezione apposita o il centro assistenza per conoscere in fondo questa funzionalità. La funzionalità è importante per i webmaster che hanno molti domini inutilizzati, m che ricevono visite.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>