Home » Hi-Tech » HTC Desire 2: ecco i primi rumor

HTC Desire 2: ecco i primi rumor


Come ben sappiamo, tra pochi giorni (per essere precisi, tra l 14 e il 17 Febbraio) si svolgerà a Barcellona il Mobile World Congress, uno degli eventi più importanti a livello mondiale, nel campo della telefonia. Il 2011 – così come è stato il 2010 – si preannuncia come un anno davvero intenso in questo campo, con vari annunci e sorprese provenienti da molte case produttrici. Oggi vi parliamo di HTC Desire 2, la cui esistenza non è mai stata confermata ufficialmente ma che adesso sembra “ufficializzata” da un interessante rumor.

Il sito tedesco HTCInside ha recentemente pubblicato un’immagine che riguarda il database dei cellulari di Vodafone Germany, in cui sembra comparire proprio il successore del primo Desire.

Desire 2 HTC, come vedete dall’immagine, recita quel rigo, che di fatto toglie i dubbi sull’esistenza del suddetto dispositivo. Sembra naturale, a questo punto, aspettarsene una presentazione ufficiale proprio in occasione del Mobile World Congress della prossima settimana, evento durante il quale, ne siamo certi, potremo assistere a più di una sorpresa.

Per il momento non ne sappiamo altro: HTC Desire 2 sembra esistere, sì, ma per ora solo sottoforma di un nome in un catalogo Vodafone. Può bastare questo a confermare la sua esistenza? Diciamo di sì.
Può bastare a placare la nostra curiosità in merito? Ovviamente no.

Restate quindi a seguire Onlinetutorial.it per maggiori informazioni in merito a questo atteso dispositivo HTC.

Lascia un commento