Prime informazioni sul nuovo tablet di Toshiba

di Giovanni Biasi Commenta


Il mercato, lo sappiamo, pullula di tablet, le famose tavolette “magiche” che permettono di fare un sacco di cose. È stato iPad di Apple a spianare la strada a tutti i prodotti di questo genere, ed ecco che oggi ci prova Toshiba, rilasciando le prime informazioni ufficiali sul suo nuovo tablet. Partiamo dallo schermo: la diagonale del nuovo dispositivo misura 10.1 pollici, ed ovviamente supporta l’alta definizione, ormai standard di questi tempi. Il tablet presenta poi due fotocamere, una esterna da 5 megapixel e una interna, per le videochiamate, da 2. Risoluzioni non altissime, come vediamo, ma ricordiamo che è un dispositivo che ha altri punti di forza.
Assicurato, nella navigazione internet, il supporto a flash.

Parlando delle porte presenti sulla superficie del device, troviamo quelle per i collegamenti mini-USB, USB e HDMI, in caso di monitor esterno. Inoltre, sui lati troviamo gli ovvi controlli per il volume, e lo slot per microSD.

Siamo convinti che ne sapremo di più al Mobile World Congress che si terrà in Spagna tra qualche giorno. Nel frattempo, non possiamo che invitarvi a continuare a seguire le nostre pagine per le news aggiornate provenienti direttamente dalla casa giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>