Home » Android » Come effettuare videochiamate gratuite da iOS, Android, Mac e PC

Come effettuare videochiamate gratuite da iOS, Android, Mac e PC

In un recente articolo vi abbiamo parlato dell’interessante possibilità di effettuare comode conversazioni audiovideo semplicemente tramite browser, senza dover ricorrere ai programmi di instant messagging; oggi, invece, sempre restando in tema di videochiamate, vi parliamo di Movicha, un’applicazione che permette di effettuare videochiamate gratuitamente. E senz’altro incredibile, inoltre, è la gamma di dispositivi e sistemi operativi supportati dal software: l’applicazione è disponibile sia per iOS (tramite Cydia, però, quindi vi servirà un dispositivo sbloccato) che per Android, sia per Mac che per PC, e sarà possibile effettuare videochiamate da e verso tutte le suddette piattaforme.

L’applicazione, inoltre, è totalmente gratuita.

È un peccato che, mentre su Android Movicha è comodamente disponibile da subito sull’Android Market, su iOS sia necessario sbloccare il dispositivo. Dalla nostra, ci auguriamo che possa presto varcare le ambite soglie di AppStore, anche se, con l’esistenza di FaceTime e conoscendo la filosofia di Apple, ci sembra un po’ difficile che questo possa accadere.

In ogni caso, comunque, saremmo i primi ad informarvi in caso di novità in merito. Non perdete di vista le pagine di OnlineTutorial.it!

Lascia un commento