Home » Android » Team Viewer Ora Anche Per Android

Team Viewer Ora Anche Per Android

Sicuramente molti avranno sentito parlare di Team Viewer, in assoluto il programma di controllo remoto più conosciuto.

Team Viewer

Grazie a questo software potete fornire supporto tecnico tramite internet a chiunque agendo direttamente sul computer del vostro amico o conoscente che ha bisogno di supporto senza muovervi dalla vostra sedia di casa. Ora dopo che lo stesso software è stato realizzato anche per iPhone è il momento di Android.

Infatti sul sito ufficiale è apparsa da poco una versione di Team Viewer per il sistema operativo di casa Google, così per il controllo remoto su Android non ci sarà più bisogno di ricorrere a VPN e VNC, basterà inserire i propri ID e password per iniziare a controllare un computer direttamente dal proprio dispositivo portatile, smartphone o tablet pc che sia.

Malgrado questa versione per Android sia ancora in fase beta pare che funzioni molto bene, che la gestione del mouse sia molto comoda e anche quella dello zoom, per la quale basta sfruttare il solito multitouch. Ricordatevi solamente che il pc che deve essere controllato in remoto ha bisogno di Team Viewer 6 installato perchè il software funzioni.

Lascia un commento