Home » Redazionale » Esperti di Web Marketing disponibili su Starbytes.it

Esperti di Web Marketing disponibili su Starbytes.it

Molte aziende che si affacciano sul web sentono sempre più l’esigenza di affidarsi a professionisti del settore per sfruttarne al meglio tutte le potenzialità, compresi social network e  motori di ricerca. Grazie alla collaborazione con un vero esperto di web marketing, le imprese possono incrementare la propria autorevolezza sulla rete e, come diretta conseguenza, trovare nuovi potenziali clienti.

La ricerca di un professionista richiede parecchio tempo e, soprattutto, conoscenze tali per poter valutare ogni possibile candidato. Proprio per questo solitamente ci si affida ad agenzie con costi ben superiori a quelli previsti.

Una soluzione innovativa e veramente funzionale è quella del crowdsourcing, un modello di business che prevede il contributo attivo della rete per lo sviluppo di progetti.

Grazie a Starbytes.it, una community di oltre 30mila professionisti ICT, è possibile sperimentare in primis i vantaggi forniti dal crowdsourcing: impostando un budget come spesa massima e inserendo un proprio brief, in pochi giorni si possono ricevere svariate soluzioni e idee. L’azienda finale valuterà tutte le proposte ricevute per poi accettare quella più in linea alle proprie esigenze.

Uno degli ultimi contest creati su Starbytes.it è quello organizzato dallo stesso Starbytes, il quale ha incaricato la propria community a realizzare una Skin per l’auto-promozione su diversi siti a target. Il contest si è concluso la scorsa settimana ed ha ricevuto 213 proposte consegnando un premio finale di 400€ al vincitore.

Per conoscere più da vicino questa nuova piattaforma, guardate qui i 100 loghi migliori realizzati nel 2012.

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento