Home » Internet » Ripulire il proprio pc con Vit Registry Fix

Ripulire il proprio pc con Vit Registry Fix

Vit Registry Fix è una potente applicazione disponibile gratuitamente sul web, per la pulizia di errori del Registro di Sistema e per la cancellazione dei dati divenuti oramai obsoleti e inutili, presenti nel proprio pc.

Il programma è un efficiente strumento per la scansione automatica e la rimozione di molti diversi tipi di errori, che consente di rendere più eccellenti le prestazioni del nostro computer, effettuando in maniera semplice e senza dispendio di troppo tempo, una periodica pulizia. Vit Registry Fix è supportato da Windows XP, Vista e anche Windows 7.

Oltre alla rimozione automatica degli errori, gli utenti possono anche selezionare quella manuale che si rivolge a chiavi di registro e particolari sezioni dei software.

Ricordiamo inoltre che le funzionalità di Vit Registry Fix prevedono la rimozione senza difficoltà i quei file aperti di recente, la cronologia del proprio sistema operativo oltre alle funzionalità già citate. Sarà inoltre in grado di trovare e rimuovere le etichette dai riferimenti errati.

Il programma viene fornito con alcune sezioni distinte, una per l’ottimizzazione degli errori relativi ai file presenti nel Registro di sistema, un’ altra sezione per la gestione di programmi avviati in automatico nella fase di avvio del sistema operativo e una terza per una comoda e impeccabile cancellazione delle applicazioni installate.

Ciò che rende Vit Registry Fix un ottimo programma per la pulizia del proprio Registro di sistema è il fatto che risulta essere veloce e facile da usare ma soprattutto il fatto che sia supportato da Windows 7.
Scarica il programma direttamente da qui.

Lascia un commento