Home » Posizionamento Motori di Ricerca » Incrementa il Traffico Verso il Tuo Sito Con Bing

Incrementa il Traffico Verso il Tuo Sito Con Bing

Un motore di decisioni e ricerca davvero interessante. Darà risposta alle nostre domande e potrebbe aiutarci nel prendere le nostre decisioni, ma ci aiuterà anche in altro modo, sempre che è chiaro, si possieda un blog, o un sito web. In che modo? Un po’ come fino ad oggi ha fatto Google, che consente l’inserimento del proprio spazio virtuale all’interno delle sue directory accedendo alla pagina www.google.com/ webmasters/ tools/.

Il procedimento per Bing è altrettanto semplice e immediato, e consentirà al vostro sito di comparire fra i risultati di ricerca del motore che promette faville. Perché non provare dunque?
Per consigliare il proprio blog – sito a Bing sarà sufficiente accedere alla pagina web http://www.bing.com/webmaster/WebmasterAddSitesPage.aspx.

Sarà necessario inserire i dati del proprio account Windows Live. Qualora non ne possediate uno createlo, è questione di un attimo.
Non resterà altro da fare che inserire l’URL del proprio spazio virtuale e la mappa dello stesso, se la possedete. Si tratta comunque di un inserimento opzionale. Vi verrà richiesto di inserire il vostro indirizzo e-mail e potrete scegliere se ottenere periodici aggiornamenti.

Dopo le prime 48 ore dall’inserimento del vostro sito potrete iniziare a verificare l’incremento di traffico verso il vostro sito.

1 commento su “Incrementa il Traffico Verso il Tuo Sito Con Bing”

  1. Pingback: Bing : guida all’uso - OnlineTutorial

Lascia un commento