Home » Internet » Facebook » Trucchi Restaurant City : Crea il ristorante perfetto !

Trucchi Restaurant City : Crea il ristorante perfetto !

Facebook spopola, insieme a lui tutti i giochi che intorno gli sono nati. Il loro successo è determinato dalla voglia di condivisione e di socialità e ad oggi sono davvero tanti gli utenti che non ne possono più fare a meno. Dopo Pet Society, è la volta di un nuovo gioco Playfish che conta numerosissimi estimatori. Paliamo di Restaurant City.

Restaurant City : utilizzare i trucchi di restaurant city

Come è facile immaginare il gioco si svolge all’interno di un ristorante che l’utente dovrà gestire come se fosse il proprio. Più clienti avrà il ristorante maggiori saranno gli ingrandimenti e gli acquisti che potranno essere effettuati. Tutto come se il ristorante fosse reale.

Per creare un colosso della ristorazione comunque serve non solo del denaro virtuale, ma certo anche del tempo reale. Così in tanti hanno escogitato dei trucchetti restaurant city per semplificare la strada verso il successo. Il trucco più accreditato ed efficace è indiscutibilmente Cheat Enginne 5.5, che consentirà di effettuare rapidamente delle modifiche importanti al proprio livello di sviluppo, guadagnare soldini extra aumentando la popolarità, diminuendo la stanchezza.

Cheat Engine è normalmente usato in simbiosi con Rc tools 5.1. Attraverso l’uso di entrambi i software si potrà facilmente aggirare l’ostacolo della stanchezza e del tempo, creando in un batter d’occhio un colosso della ristorazione.

Come utilizzare i trucchi restaurant city

Uniche attenzioni sono relative al browser da utilizzare. Il più consigliato è sicuramente Firefox, ed è fondamentale aver installato nel proprio computer Flash Player 9 o 10.

Per chi invece non ama i trucchi restaurant city per avere successo nei giochi, unica strada possibile è quella dell’attesa e della pazienza per alcuni certamente più gustosa.

Ricordiamo infine che spesso gli sviluppatori del gioco riescono ad adottare contro misure per eliminare la validità dei trucchi restaurant city di cui abbiamo raccontato. Niente paura in men che non si dica saranno pronte nuove versioni.

Per scaricare Cheat Engine 5.5 clicca qui.

Per utilizzare Restaurant City Tools 5.1 clicca qui.

2 commenti su “Trucchi Restaurant City : Crea il ristorante perfetto !”

Lascia un commento